Adele, dolcezza e potenza di una voce soul: le frasi celebri della cantante

  • Commenti disabilitati su Adele, dolcezza e potenza di una voce soul: le frasi celebri della cantante
  • Autori / Musica

Adele Laurie Blue Adkins, conosciuta più semplicemente come Adele, è una celebre cantautrice britannica. Nata a Londra nel 1988, la giovane artista ha esordito nel 2008 con l’album 19 che ha riscosso un discreto successo. A spalancarle le porte della fama internazionale è stato però il disco 21 che ha venduto milioni di copie nel mondo, trascinato dal successo di brani come Rolling in the Deep e Someone Like You.

Tra le voci più importanti nel panorama della nuova musica soul, nel 2013 Adele è stata insignita del premio Oscar per la miglior canzone con Skyfall.

Ecco che si riporta un elenco con alcune delle frasi più belle di Adele e le citazioni più famose tratte dalle sue canzoni più celebri.

Piangere rovina le corde vocali.

Ma ho dato fuoco alla pioggia, guardala posarsi sulla tua faccia, lasciala bruciare mentre piango perchè ho sentito urlare il tuo nome.

Sono come Johnny Cash, mi vesto solo di nero.

Mi chiedevo se dopo tutti questi anni tu volessi incontrarmi per parlare di ogni cosa. Dicono che il tempo dovrebbe guarire, ma io non sono guarita molto.

Potrei farti felice, rendere i tuoi sogni veri, non c’è niente che io non farei; andrei fino agli estremi confini della terra per farti sentire il mio amore.

Quando hai un figlio devi scegliere le cose di cui preoccuparti.

So che sei senza parole ma ora il cielo è blu e vedo il mio futuro in te.

Tu puoi avere il mio numero, puoi avere il mio nome, ma non avrai il mio cuore.

Non faccio musica da guardare, ma da ascoltare.

Avevi il mio cuore in mano e hai giocato con il suo battito.