Frasi divertenti di Buon compleanno

  • Commenti disabilitati su Frasi divertenti di Buon compleanno
  • Auguri

I figli rappresentano per i genitori tesori dal valore incommensurabile. Diventare genitore cambia infatti in modo radicale ed irreversibile l’esistenza di ciascun individuo che però, allo stesso tempo, si arricchisce e completa. Nei propri figli, le mamme e i papà riversano le loro speranze, i loro sogni e i loro desideri.

I figli sono piccoli e delicati fiori da proteggere dalle brutture del mondo e da accompagnare lungo il cammino, fino a renderli indipendenti e capaci di vivere la loro vita nel migliore dei modi.

In questa pagina è stato stilato un elenco con alcune dediche per i figli per riflettere e meditare.

Ricordi quando ci siamo conosciuti? I tuoi folti capelli, il fuoco dentro, il fisico da macho… Ecco, chi te li ha rubati? Buon compleanno!

Tu proprio non invecchi mai. A parte le rughe che ti sono cresciute, la panza che è lievitata e i capelli che sono sfioriti, sei tale e quale a quando eri ragazzo! Auguri e buon compleanno!

Non è che stai invecchiando, è che stai diventando diversamente giovane. Tanti auguri!

La nostra amicizia è così importante che il regalo per il tuo compleanno lo hai davanti a te ed è in carne e ossa. Credo che non servano altri doni. Tanti auguri!

Che tu possa avverare tutti i tuoi sogni… in particolare quelli slanciati, con dei bei pettorali e, ciliegina sulla torta, con un buon conto in banca! Auguri amica mia!

Gli anni passano, ma tu… tu invecchi e non fai eccezione alla regola, come dimostrato dalla tua non più folta chioma, che tra l’altro si è ingrigita mica poco. Auguri vecchio mio, Buon compleanno!

Tanti auguri amico mio! Tu sei come il vino… quello scarso però, che più invecchia e più diventa acido! Si scherza naturalmente, buon compleanno!

Hai ormai raggiunto la maturità per capire che i regali sono solo simbolo di materialismo e consumismo. Quindi ho deciso di non farti vedere il regalo manco col binocolo perché so che apprezzerai molto di più questo semplice e tenero messaggio! Buon compleanno!

Aggiungi una candelina sulla torta che c’è un anno sul groppone in più. Infatti cominci a incurvarti mica male. Auguri!

Buon compleanno! Quando ti vedrò, eviterò di tirarti le orecchie perché altrimenti alla fine toccherebbero a terra. Niente di personale, ciao vecchia volpe.