Le frasi celebri di Meghan Markle: la Duchessa di Sussex in 20 citazioni

  • Commenti disabilitati su Le frasi celebri di Meghan Markle: la Duchessa di Sussex in 20 citazioni
  • Cinema / Politici

Duchessa di Sussex, altrimenti detto Meghan Markle. Dal 19 maggio 2018 moglie del principe Harry, nasce a Los Angeles il 4 agosto 1981. Dopo le nozze reali è stata una delle donne più chiacchierate a livello globale. I riflettori mondiali hanno ulteriormente illuminato la sua figura tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020, quando assieme al marito, con un non troppo convinto benestare della Regina Elisabetta, ha abbandonato i reali inglesi. Meghan ed Harry hanno deciso di vivere autonomamente, senza sovvenzioni statali. Una scelta che ha sollevato una curiosità mediatica senza precedenti in tutti i continenti e che è stata al centro di svariate congetture e numerosi retroscena.

Meghan, prima del matrimonio reale, ha sposato con rito civile il produttore cinematografico Trevor Engelson. Era il 10 settembre 2011 e la relazione proseguiva dal 2004. Il divorzio invece si è consumato nell’agosto 2013.

La Markle, prima di mettere su famiglia con Harry, ha intrapreso la carriera di attrice. La fama è arrivata con l’interpretazione di Rachel Zane nella fortunata serie tv Suits.

Di seguito è stato stilato un elenco delle frasi e delle citazioni celebri di Meghan Markle, Duchessa di Sussex.

Esisto non vivo, non sto troppo bene.

Coraggio non significa non aver paura. Significa non farsi fermare dalla paura.

Riflettere sulle mie origini mi aiuta ad apprezzare e ridimensionare la mia vita attuale.

Non molte persone mi hanno chiesto come ci si senta nei panni di mamma e moglie.

Archie ha un carattere dolcissimo. È davvero calmo.

I social sono un modo eccellente per far connettere le persone.

Sono fiera di essere donna e femminista.

Penso che sia davvero bello essere una femminista ed essere femminile. Per abbracciare entrambe le cose.

Quello che vorrei che la gente vedesse è una coppia che si ama. Io amo mio marito e mio figlio e questo basta.

Il cibo rende i viaggi eccezionali perché puoi arrivare a gustare ciò che il vero sapore di un cibo dovrebbe essere in realtà.

Devi scegliere se continuare a vivere nell’incertezza e nell’incomprensione o se cercare la tua identità, qualunque essa sia.

Avere il coraggio di uscire dalla propria zona di sicurezza è la cosa più importante che ciascuno possa fare.

Sogno in grande, parecchio, ma non avevo affatto idea che la mia vita sarebbe stata così bella! Sono decisamente la ragazza più fortunata del mondo.

Credo che gran parte di ciò che impariamo quando si invecchia è sentirsi comodi nella nostra pelle, imparando ciò che ci piace, senza essere così orientati verso le tendenze.

Io sono di Los Angeles, sono abituata a vedere le persone in occhiali da sole e infradito. C’è qualcosa di così romantico in un uomo che indossa sciarpa e cappello fatti a maglia.

Il fascino di un uomo che ha un’abilità che tu vuoi migliorare in te stessa non ha paragoni. Poter imparare da qualcuno è tremendamente sensuale.

Le donne costituiscono più della metà della popolazione e del potenziale del mondo. Quindi non è giusto per le loro voci, per le nostre voci, essere inascoltate ai massimi livelli del processo decisionale. Il modo in cui cambiamo le cose, secondo me, è di mobilitare ragazze e donne per vedere il loro valore come leader e per supportarle in questi sforzi.

Si dice che le ragazze che hanno sogni diventino donne che hanno una visione. Possiamo ‘autorizzarci’ a vicenda per realizzare tale visione, perché non è sufficiente parlare semplicemente di uguaglianza. Uno deve crederci. E non basta semplicemente crederci. Bisogna lavorarci su. Cerchiamo di lavorarci su. Insieme. A partire da adesso.

Quando ho incontrato per la prima volta l’uomo che oggi è mio marito, i miei amici erano davvero felici. Lo erano perché io lo ero. Ma i miei amici inglesi invece mi dissero subito: “È una cosa bellissima,, ma non dovresti sposarlo. Perché se lo farai i giornali inglesi ti distruggeranno la vita”. In un modo molto ingenuo, io risposi così: “Sono americana, a noi non succedono queste cose. Non ha senso”. Non avevo capito che avevano ragione loro. Da allora è stato molto complicato.

“Compi un atto casuale di bontà, senza aspettarti alcuna ricompensa, con la sicurezza che un giorno qualcuno potrebbe fare lo stesso per te”. Le parole hanno il potere di ispirare, motivo per cui siamo felici di condividere alcune delle nostre citazioni preferite. Da membri del pubblico a personaggi pubblici, da insegnanti e studenti a giovani leader, vogliamo iniziare con una citazione di Diana, Principessa del Galles.
(Firmato Harry e Meghan)