Giulia Salemi: frasi e dichiarazioni della ragazza ‘Power’

  • Commenti disabilitati su Giulia Salemi: frasi e dichiarazioni della ragazza ‘Power’
  • Autori / Spettacolo

Giulia Salemi è nata l’1 aprile 1993 a Piacenza ed è una modella italo-iraniana, nonché influencer e personaggio televisivo. Suo padre, Mario Salemi, è infatti italiano mentre sua madre, Fariba Tehrani, ha origini persiane. Dopo aver conseguito la maturità presso il liceo scientifico, si iscrive alla facoltà di Economia a Milano. Abbandona gli studi dopo un anno e mezzo, per rincorrere il sogno dello spettacolo. Oggi partecipa a diversi eventi di moda ed è spesso ospite nei salotti televisivi. Nel 2018, inoltre, ha preso parte come concorrente al Grande Fratello Vip 3.

Di seguito è stato stilato un elenco di frasi di Giulia Salemi, la ragazza power.

Tutto molto power.

Alla fine le fiabe esistono e hanno sempre un lieto fine.

Da persiana preservo i miei valori e non comprometterò la mia purezza in TV.

Sono una ragazza all’antica.

Maschero con un po’ di aggressività tante insicurezze.

I figli si fanno se si è in grado di prendersi cura e dedicarsi a loro al cento per cento.

Vorrei che il pubblico continuasse a seguirmi per vedere il grande percorso umano che ho fatto.

Sono una ragazza che tira avanti nello spettacolo per fare due soldini e vedere se diventerà un lavoro definitivo.

Pechino Express? Tutto quello che si vede è reale, non come una foto abbellita e messa su Instagram.

Vorrei affrontare il lavoro con più impegno, sacrificio, consapevolezza e maturità, mantenendo il mio animo fanciullesco.

Io mi prendo davvero in giro, mi piace giocare. E non mi sento arrivata. Cerco di prendere sempre il meglio e di imparare.

Per quanti sforzi si facciano per sembrare in un modo, nel mondo dello spettacolo si risulta spesso l’opposto agli occhi di chi guarda.

Nessuno mi crede, ma per me il corpo è quanto di più sacro esista. Non svenderò gli istinti della carne alla mercificazione mediatica.

Le persone a volte giudicano superficialmente e scambiano l’allegria per stupidità. Invece è uno stile di vita per affrontare la vita stessa nel modo migliore e superare tutte le avversità.

La gente pensa che io sia ricca. Ma io non penso ai soldi, la mia è una passione. La verità è che sono una ragazza normale, sempre di corsa tra un provino e l’altro. Studio, mi informo, guardo i vecchi programmi.