Donald Trump, le frasi del Presidente americano

  • Commenti disabilitati su Donald Trump, le frasi del Presidente americano
  • Autori / Politici

Donald Trump è un celebre miliardario, imprenditore e politico americano. Nato a New York nel 1946, nel 2017 Trump è stato eletto 45° presidente degli Stati Uniti d’America. Figlio di un facoltoso investitore immobiliare di cui ha seguito le orme, il futuro presidente ha costruito un vero e proprio impero. Ad oggi il suo patrimonio è stimato in 3,1 miliardi di dollari.

Nel 2016 la rivista Forbes lo ha indicato come la seconda persona più potente al mondo e il settimanale Time lo ha eletto “persona dell’anno”. Trump si è sposato tre volte e ha avuto in tutto cinque figli.

Di seguito troverete alcune celebri frasi di Donald Trump, uno dei personaggi più chiacchierati ed emblematici degli ultimi anni.

Non indosso un parrucchino. Questi sono i miei capelli.

Qualcuno ha detto che sono l’Ernest Hemingway dei 140 caratteri.

Creo celebrità. Amo creare celebrità.

Parte del mio fascino è dovuta al fatto che sono molto ricco.

Non ho mai visto una persona magra bere Coca-Cola Light.

In realtà durante la mia vita le mie più grandi risorse sono state la mia stabilità mentale e, cioè, la mia grande intelligenza.

Fare il presidente degli Stati Uniti d’America? C’è più lavoro da fare che nella mia vita precedente. Pensavo sarebbe stato più facile.

Incontrare Sua Santità Papa Francesco è stato l’onore di una vita. Ho lasciato il Vaticano più determinato che mai a perseguire la pace nel mondo.

Il modo in cui uso i social media non è presidenziale – è presidenziale moderno. Make America Great Again!

C’è una percezione positiva della povertà da parte degli elettori. A me la povertà non piace. Di solito c’è una ragione per cui si è poveri.

Se Ivanka non fosse stata mia figlia, può darsi che sarei uscito con lei.

A New York nevica e si gela, noi abbiamo bisogno del riscaldamento globale!

Non mi piace analizzarmi perché potrebbe non piacermi ciò che potrei vedere.

Gli Stati Uniti sono diventati la discarica dei problemi di tutti gli altri paesi.

Gli altri candidati presidenziali? Sono dei pupazzi. Sono l’unico non-pupazzo del gruppo.

Quello che so è quello che trovo su internet.

Ho vinto nel New Hampshire perché è un buco infestato dalla droga.

Non sto andando male evidentemente (riferendosi all’intervistatore), perché io sono presidente e tu invece no.

Sono onorato di avere la migliore tempra che qualcuno possa avere. Perché noi sappiamo come vincere.

Sembro un presidente? Ma quanto sono bello, vero? Quanto?

Un “politico”? Non voglio essere definito un “politico”. Tutte chiacchiere e niente fatti. Mi rifiuto di essere definito un “politico”.

Quindi mi state dicendo che se prendo della lacca per capelli e la spruzzo nel mio appartamento, che è sigillato, ha impatto sullo strato di ozono? “Sì.” Io dico che non è possibile, gente. Non è possibile.

Per tutta la vita sono stato avido, avido, avido. Ho afferrato tutto il denaro che potevo. Sono così avido. Ma ora voglio essere avido in favore degli Stati Uniti. Voglio afferrare tutto quel denaro. Sarò avido a favore degli Stati Uniti.

Ci sono giorni – non vorrei sembrare troppo sciovinista – che se quando torno a casa non trovo la cena pronta vado fuori di testa, ok?

Mi dispiace per voi perdenti e hater, ma il mio QI è uno dei più alti – lo sapete tutti! Per favore, non sentitevi stupidi e insicuri, non è colpa vostra.

Provo a non commettere errori. Perciò perché dovrei pentirmi? Perché dovrei chiedere perdono se non commetto errori? Lavoro duramente. Sono una persona d’onore.

Hillary Clinton è stata il peggior segretario di stato nella storia del paese. Il mondo è andato in pezzi durante il suo regno come segretario di stato.

26,000 violenze sessuali non dichiarate nell’esercito e solo 238 condanne. Cosa si aspettavano questi geni quando hanno messo gli uomini e le donne insieme?

Sono cresciuto a New York, una città con diverse etnie, religioni e popoli. Educa alla tolleranza. In realtà non mi importa se una persona è gay. Io giudico le persone in base alle loro capacità, all’onestà, e al merito.

Il mio patrimonio netto è fluttuante, va su e giù in base ai mercati, ai comportamenti e alle sensazioni, anche le mie sensazioni. Sì, persino le mie sensazioni sul mondo e dove il mondo sta andando. Queste possono cambiare rapidamente di giorno in giorno.

Costruirei un grande muro – e nessuno ne costruisce meglio di me, credetemi – la costruirei a costo ridotto. Costruirei un grande, grandissimo muro sul nostro confine meridionale, e farei pagare il Messico per quel muro. Segnatevi le mie parole.

Sai, sono automaticamente attratto dalla bellezza – inizio subito a baciarle, è così. È come una calamita. Bacio subito. Nemmeno aspetto. Quando sei famoso te lo lasciano fare. Puoi fare tutto. Afferrale dalla fi.a. Puoi fare tutto.

Non fumo. Non ho mai bevuto un bicchiere di alcol. Non ho mai preso droghe illegali di alcun tipo. Non ho nemmeno mai bevuto una tazza di caffè. Ammiro le donne, rispetto le donne e amo le belle donne.

Quando qualcuno è vittima a causa della sua etnia, del colore della pelle o dell’orientamento sessuale è necessario intervenire con una una dura sanzione.

Il concetto di riscaldamento globale è stato creato da e per i cinesi per far sì che la produzione degli Stati Uniti non sia competitiva.

Non mollate mai e poi mai. Non fatelo. Se davanti a voi ci sarà un muro di cemento, attraversatelo, girateci intorno, passateci sopra, ma trovate il modo di arrivare dall’altra parte di quel muro.

Stanno facendo un remake di Indiana Jones senza Harrison Ford. Non potete farlo! E adesso stanno facendo anche Ghostbusters con sole donne. Che cosa sta succedendo?!

Pensando tra me e me adesso, dico che dovremmo annullare le elezioni e far vincere direttamente Trump, giusto? Dopotutto, per cosa le abbiamo a fare?

L’unica carta che può giocare è quella di essere donna, non ha nient’altro. Francamente, se Hillary Clinton fosse un uomo penso che non avrebbe nemmeno il 5% dei voti.

L’ONU ha grande potenziale, ma per ora è solo un club dove la gente si ritrova, chiacchiera e si diverte. Che tristezza!

La Nato è obsoleta. Non è attrezzata per combattere il terrorismo islamico e i suoi membri si appoggiano sull’America, non pagano quello che dovrebbero pagare.

Non sono un bevitore: posso dire con sincerità di non aver mai bevuto una birra in vita mia. È uno dei miei pochi pregi. Non bevo. Non ho mai bevuto un bicchiere. Non ho mai bevuto alcool. Qualunque sia il motivo. Immaginatevi se fossi un bevitore. Sarei un disastro. Sarei la persona peggiore del mondo.

Il razzismo è il male e coloro che causano violenza in nome del razzismo sono criminali e delinquenti, inclusi il Ku Klux Klan, i neonazisti, i suprematisti bianchi, e altri gruppi carichi d’odio incompatibili con gli ideali che noi abbiamo a cuore in quanto americani. Coloro che diffondono la violenza nel nome del fanatismo attaccano le fondamenta dell’America.