Frasi simpatiche e divertenti sul matrimonio

  • Commenti disabilitati su Frasi simpatiche e divertenti sul matrimonio
  • Frasi belle

Il matrimonio è uno dei giorni più importanti nella vita di una persona. La tradizione vuole che le nozze abbiano un gran numero di invitati suddivisi tra amici, parenti, colleghi di lavoro e conoscenti. Per l’evento dediche e auguri si sprecano: c’è chi opta per la formalità e chi per la profondità. Infine, solitamente amici o coloro che hanno molta confidenza con gli sposi, possono scegliere la simpatia, riservando auguri spiritosi e tutti da ridere.

Di seguito è stato compilato un elenco di frasi simpatiche e divertenti sul matrimonio da dedicare a chi festeggia dei neo coniugi inclini all’umorismo.

Da oggi, al posto del pigiama elmetto e corazza prima di ficcarsi nel letto. Il nemico dorme al tuo fianco. Auguri!

Altro che Braveheart – Cuore impavido. Sei tu il vero guerriero. Coraggio, da domani sull’attenti che comanda lei! Viva lo sposo!

Benvenuto nel club degli ammogliati. Oggi festa grande, ma sappi che da domani il gioco si fa duro. Naturalmente si scherza, siete magnifici. Tanti auguri

Partite di calcio bandite, birrate ignoranti con amici vietate, calzini e mutande saporiti sparsi qua e là ad arredare la camera forbidden… Era giusto per constatare a quel che vai incontro. Auguri e viva lo sposo!

Oggi fiori e violini, ma domani… solo pannolini! Tanti auguri!

Da amico, sono profondamente amareggiato con te. Da quando hai deciso di sposarti la mia vita è diventata infernale. Mia madre non fa altro che ricordarmi di essere il suo più grande fallimento. Grazie! Tanti auguri!

Viva gli sposi e non dimenticate che il matrimonio è caro, ma un divorzio lo è ancor più.

Auguri per questo felice giorno e non scordarti di modularti sulle nuove frequenze. Da: “Io credo sia giusto dire sempre quel che penso” a “Io credo sia sempre giusto dire quel che pensa lei”.

Tenete duro il primo anno che è quello più difficoltoso. Da li in poi è invece tutto impossibile. Tanti auguri!

Statisticamente il 100% dei divorzi è causato da chi si sposa. Detto ciò, tanti auguri!

Tu e il coraggio siete una cosa sola. Ti stimo amico mio, auguri!

Libertà, birrette con gli amici in santa pace e mamma tutto fare ad accudirti in cambio di: ordini da eseguire, coprifuoco da rispettare e suocera da sopportare. Insomma, tu e gli affari parlate la stessa lingua. Auguri!