Auguri e dediche per la festa del papà

  • Commenti disabilitati su Auguri e dediche per la festa del papà
  • Auguri

Il 19 marzo in Italia si celebra la Festa del Papà. Si tratta di una ricorrenza diffusa nel mondo ma che viene festeggiata in date che cambiano di Paese in Paese. La Festa del Papà vuole essere un omaggio alla figura del padre e alla paternità.

In Italia la Festa del Papà viene celebrata nel giorno di San Giuseppe, proprio per rendere onore al padre di Gesù.

Ecco di seguito riportato un ricco elenco di auguri e dediche per celebrare la Festa del Papà.

Tutti gli uomini possono essere padri, ma servono persone speciali per essere papà, come te! Buona festa del papà.

Nei momenti di solitudine sei qui con me e quando i problemi da affrontare sono troppi mi sei accanto. So che non riuscirò a ricompensarti mai abbastanza, posso solo volerti bene papà. Auguri!

Tu mi hai donato le cose più preziose che avessi: il tuo tempo, la tua attenzione e il tuo affetto. Auguri papà.

Passiamo un’intera vita a cercare l’uomo perfetto, che non ci tradirà mai. Però non ci rendiamo conto che l’unico che esiste è il nostro papà! Auguri!

Quando sono nato qualcuno ti ha dato un’importante missione: indossare un mantello ed essere il supereroe invincibile di tuo figlio, per sempre. Auguri super papà!

Anche se non te lo dico mai, sono orgoglioso di avere un papà come te! Tanti auguri!

Un giorno speciale per un papà speciale! La mia missione è diventare come te. Tanti auguri Papà!

Sei sempre stato la mia roccia, papà. Ora però tocca a me esserlo per te…farò del mio meglio per non deluderti! Auguri papà, sei forte!

Spesso le parole mancano, ma al loro posto gli sguardi e i sorrisi esprimono tutto l’affetto e la stima che proviamo l’uno per l’altra. Auguri papà, ti voglio bene.

La bellezza dell’essere figlia sta nell’avere un papà fantastico come te…Tanti auguri Papà!

Caro papà…sai, se non ci fossi stato nella mia vita, avremmo dovuto inventarti. Io ti rifarei uguale, così come sei adesso. Certo, bisognerebbe chiedere alla mamma perché, secondo me, non sarà tanto d’accordo! Tanti auguri papà!

Papà, tu sei l’unico uomo che può amarci come nessun altro! Felice festa del papà!

Auguri papà, oggi voglio dirti una cosa che non sono mai riuscita a tirare fuori: grazie per tutto ciò che hai fatto, per come sei e per l’amore che mi dimostri ogni giorno da quando esisto. Averti accanto è una grande fortuna.